Porte basculanti

Sostituzione serrature per serrande e basculanti

Chiavi che non girano, i ladri hanno forzato la serratura o tagliato la lamiera e commesso un furto? I nostri kit corazzati sono la soluzione

Porte basculanti e serrande, proteggersi dai ladri, installazione serratura cilindro europeo, defender e piastre di rinforzo corazzate in garage e negozi. Siamo specialisti nella blindatura e nel montaggio di serrature di sicurezza per garage box auto e serrande di negozi, installatori specializzati di serrature per serranda e basculante Prefer, Viro, Fasem con aste di chiusura in più punti e con piastre di rinforzo, serratura con cilindro europeo e defender.

Furti nei garage privati e condominiali e nei magazzini commerciali

Serratura di sicurezza per basculante

Blindare e mettere in sicurezza il proprio garage o box auto significa eseguire il montaggio di una serratura basculanti a 2 punti di chiusura, con aste che chiudono rispettivamente nella parte superiore e nella parte inferiore creando un foro sul pavimento. La serratura per basculante è predisposta per il cilindro europeo e per la protezione corazzata detta defender, a completare questo dispositivo di sicurezza è un terzetto di piastre di rinforzo che proteggono la serratura per basculante dalla tecnica di effrazione con il taglio della lamiera, I ladri infatti conoscono le serrature, dal lato interno è spesso presente una levetta di sblocco e tagliano la lamiera a lato della maniglia si può accedere rapidamente a questo sblocco.

Lo scopo dell’intervento è sigillare anche questa delicata zona della serratura. Si consiglia pertanto di non eliminare la levetta esistente, segandola o spezzandola, come fanno molti improvvisando la presunta soluzione al problema.

Serrature di sicurezza per basculanti, installazione a Mirano e provincia di Venezia.

Serratura di sicurezza per serranda

Vale lo stesso identico principio anche per le serrande avvolgibili di negozi e depositi, la disposizione della serratura a due punti di chiusura va installata in orizzontale ed ha un particolare proteggi cilindro europeo disposto anch’esso in orizzontale, come da posizione originaria della serratura installata in origine.

Serrande avvolgibili e basculanti ne esistono di tante tipologie e pertanto capita spesso di dover realizzare piastre di rinforzo su misura per eseguire il lavoro al meglio. Per tutti gli interventi sono utilizzati principalmente serrature a cilindro europeo Fasem, defender per basculanti Disec e cilindri europei di massima sicurezza. I lavori che mirano ad un prezzo conveniente sono realizzati con le serrature per serranda Prefer e serrature per basculanti Viro 8217 oppure le compatibili Potent.

Serrature di sicurezza per serrande, Mirano e provincia di Venezia.

Ecco un video promozionale sul canale You Tube di Aries il fabbro che illustra un sistema di sicurezza per porta basculante in un garage privato.

Marchi serrature dove possibile la sostituzione

L’intervento di aggiornamento e montaggio delle serrature di sicurezza per basculanti e serrande è possibile in sostituzione delle vecchie serrature Beta, Cisa, Corni, Fasem, Iseo, Prefer, Viro e dei produttori Ballan, Cir, De Nardi, De Toffoli, Fis, Gigor, Noro, Perego, Pietropoli.

Aries Fabbro Mirano è inventore di un sistema di protezione interno dei basculanti (Aries Omega) ed ideatore di una vasta gamma di piastre di rinforzo, coperture in acciaio per migliorare i passanti interni delle aste, pertanto questo servizio esclusivo e unico nel mercato è esteso a tutti i comuni della provincia di Venezia, Padova e Treviso, Vicenza e Verona. Abbiamo clienti che hanno sostituito le serrature per porte basculanti e serrande a: Mirano, Spinea, Mestre, Marghera, Mogliano Veneto, Pieve di Soligo, Campodarsego, Montegrotto Terme, Selvazzano Dentro e tanti altre località del Veneto.

Pronto intervento assistenza serrande e basculanti

E’ attivo un servizio di assistenza e pronto intervento a chiamata per l’apertura di basculanti e serrande con serratura bloccata, furto o smarrimento di chiavi, causa scasso al questa pagina.

I commenti sono chiusi