Apertura serrande e basculanti

Assistenza e riparazione Box Basculante e serranda

Si è rotta la chiave nel cilindro del portone basculante, garage non si apre più? La serratura da serranda si è rotta? Chiama Fabbro Mirano.

Apertura serrande e basculanti, uno dei migliori servizi di pronto intervento riparazioni e sostituzione serrature di Aries il fabbro a Mirano, Venezia. Capita spesso, laddove non viene mai fatta manutenzione, avere la serratura da serranda del negozio e del basculante box auto che diventa dura o si blocca. La mancanza di manutenzione periodica sulle serrande, e l’uso di grassi o lubrificanti sbagliati porta a spiacevoli inconvenienti, occorre chiamare un fabbro urgente.

Niente fai da te, quando una serratura si blocca o è dura chiamate uno specialista!

Apertura serrande e porte basculanti d’urgenza, Fabbro Aries Mirano, Venezia.

Apertura senza o con scasso della serratura

Dipende se la serratura presenta usura o si è rotta

I servizi d’urgenza per l’assistenza di serrande e portoni basculanti in garage condominiali, privati e negozi includono le specializzazioni seguenti: sblocco e apertura serrature senza scasso, manipolazione della serratura o del cilindro (apertura serratura tecnica), estrazioni chiavi rotte, aperture porte per recupero chiavi dimenticate in garage, negozio o abitazione. Se la serratura è rotta o molto dura si apre con la perforazione e quindi si deve in seguito sostituire.

Chiavi dimenticate in garage o in negozio

Nel caso di chiavi dimenticate in garage o in negozio, viene effettuata una apertura della serratura da garage basculante con grimaldello, senza lasciare segni di scasso.

Nel caso della serratura per serranda, se è molto dura, si consiglia l’apertura con foratura del cilindro e sostituzione completa della serratura, seguita una riparazione con pulizia e manutenzione dei sistemi di chiusura.

A seguito dell’intervento di apertura della serratura il cliente può ricevere una consulenza gratuita completa dal fabbro per l’installazione di serrature di sicurezza.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi