Sostituzione serrature

Chiavi e serrature di sicurezza a Mirano

Vuoi chiudere a chiave e proteggere la tua proprietà con serrature di sicurezza? Affidati ad Aries il fabbro

Sostituzione serrature Mirano, le migliori soluzioni, chiavi e cilindri europei per la tua sicurezza in casa, ufficio e negozio a Mirano, Venezia.

Bonus fiscali

Puoi beneficiare delle detrazioni fiscali, pagando con bonifico parlante, anche per il solo cambio delle serrature.

Leader nelle installazioni di dispositivi e sistemi di chiusura per la protezione delle abitazioni, conversione serratura a cilindro europeo e controllo accessi, Aries di Michele Bortolotti garantisce un’efficiente e professionale sostituzione serrature per porte blindate, serrande, cancelli, basculanti e infissi di ogni genere.

Vengono installati impianti di chiusura e serrature di sicurezza con chiavi a duplicazione protetta da ordinare direttamente alla casa produttrice o chiavi programmabili direttamente dal proprio smartphone per una massima sicurezza e garanzia alla privacy e per una facile gestione del sistema di chiusura, limitando o consentendo accessi.

Unificazione delle serrature, chiave unica

L’investimento da farsi è l’unificazione delle chiavi di casa o ufficio con conversione a cilindro europeo (il famoso blocchetto Yale).

Sostituzione serrature e cilindri europei con chiavi di sicurezza

Sostituzione serrature e investimento di lungo termine

La tua scelta per il futuro per una migliore gestione delle chiavi

I cilindri europei permettono di realizzare un’unica chiave che apre totalmente o parzialmente le porte dell’intera proprietà (chiave unificata, KA key alike), oppure è possibile creare un impianto con chiavi padronali o maestre e chiavi di servizio (sistema a chiave maestra, MK master key). Sono trattati anche cilindri europei con chiavi che si riprogrammano senza cambiare l’intero blocchetto.

E’ una vera e propria comodità e praticità aprire con una sola chiave la porta blindata, il garage e il cancelletto. E’ un vero confort avere in tasca chiavi più piccole e sicure.

Cilindro europeo

Il cilindro Yale o a profilo europeo è l’evoluzione delle serrature a doppia mappa o trimappa che erano utilizzate già dagli anni 70, con la famosa chiave lunga detta anche a barba o veneziana, dentellata da due o tre lati.

Conversione serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo.

Cilindro europeo

Cos’è il cilindro europeo e quali sono i suoi vantaggi

Il cilindro europeo è stato scelto come standard di unificazione per la produzione di serrature a livello europeo ed anche nel mercato al di fuori dell’unione europea.

Ha innumerevoli vantaggi per la sua facile manutenzione e sostituzione e per le innumerevoli tipologie di serrature e porte sulle quali può essere installato.

Un cilindro europeo è sicuro quando scelto, assieme al tuo fabbro, fra i migliori nel mercato attuale di serrature e chiavi, deve pertanto avere queste caratteristiche costruttive di sicurezza:

  • Chiavi a duplicazione protetta e controllata da carta di sicurezza codificata che va presentata al fornitore;
  • Corpo costituito da rinforzi anti spezzamento ed anti trapanatura dei pistoncini o elementi di cifratura;
  • Disposizione degli elementi di cifratura tali da avere la massima resistenza al bumping (chiave di battuta), alla manipolazione con chiave bulgara o grimaldello bulgaro;
  • Elementi di riferma e trappola che impediscano ispezioni e calco della cifratura dei pistoncini, fresatura con perni e contro perni, con corpo del barilotto rinforzato da un trattamento anti trapano, tutte tecniche che utilizzano i ladri;
  • Protetto da un ottimo defender serratura e contro defender che ne evitano lo spezzamento, l’estrazione e l’espulsione o sfondamento.

Sostituzione serrature Mirano, Venezia, con cilindro europeo di massima sicurezza.

Duplicazione chiavi Mirano, Venezia, tessera di proprietà dei cilindri europei Winkhaus.

Cilindro europeo ed elenco di tecniche di effrazione alle quali deve resistere

  • picking e manipolazione
  • picking con grimaldello per cilindro europeo di vecchia generazione
  • key bumping
  • tracing
  • chiave di forza
  • estrazione
  • pongata o impressione

Sostituzione serratura e affidarsi ad esperti fabbri vicino a te

Per una corretta installazione della serratura a cilindro europeo, quando si parla di una modifica da una serratura di vecchia generazione, occorre affidarsi ad un tecnico specializzato, non tuttofare e non aziende commerciali che si improvvisano dei tecnici.

L’azienda Fabbro Mirano Aries di Michele Bortolotti realizza modifiche in loco e conversioni serrature con cilindro europeo per porte blindate, basculanti di garage, cancelli, serrande, inferriate e infissi moderni.

Conversione serratura a cilindro europeo

I commenti sono chiusi