Michele Bortolotti

Chi è Michele Bortolotti 

Michele Bortolotti, professionista e divulgatore italiano nel settore delle serrature blindate, installa e vende le sue soluzioni ad alta sicurezza rivolgendosi soltanto alle famiglie premurose che vogliono neutralizzare le più scaltre effrazioni.

Perché scegliere di cambiare serrature con quelle più sicure?

A causa della totale assenza di un retroterra culturale che invita alle manutenzioni ricorsive di chiavi, serrature e serramenti, più di 20.000 Italiani al mese restano bloccati dentro o fuori casa correndo ai ripari con i servizi di pronto intervento.

Michele si differenzia da qualsiasi fabbro pronto intervento generalista o dai venditori in uno store di serrature sensibilizzando alla prevenzione,

garantendo un’esperienza e risultati certi tali da far diventare i propri clienti totalmente soddisfatti e orgogliosi della loro scelta di sicurezza e che saranno in grado di trasmettere come la scelta più adatta alla loro cerchia di conoscenti.

Le persone in gamba, soddisfatte e premurose che hanno lavorato e che lavorano tutt’oggi con Michele Bortolotti in realtà non hanno mai visto l’intervento di cambio di una serratura come una seccatura, una mera riparazione, un costo inatteso ma un investimento fondamentale per il lungo termine,

proprio perché si sono sempre rispecchiate nell’importanza di fare manutenzione ed agire, senza procrastinare, in ogni situazione problematica da risolvere, anche in altri contesti.

Con oltre 5.000 cilindri e 12.000 operazioni di ricodifica e ricostruzioni di serrature dietro ad un banco di ferramenta, più di 10.000 interventi eseguiti ed oltre 2300 famiglie italiane messe al sicuro come autonomo,

Michele Bortolotti è diventato titolare di un brevetto italiano che riguarda un kit antieffrazione per porte basculanti dei garage ed un sistema antisfondamento da applicare sulle serrature blindate di nuova generazione che sono venduti in tutta Italia.

Conoscere meglio Michele Bortolotti e quello che può fare per la tua sicurezza

Vuoi anche tu lasciare fuori casa i ladri ed evitare serrature che si bloccano all’improvviso?

Con Michele Bortolotti aumenterai la sicurezza della tua porta blindata di casa, quella del garage e di altre pertinenze, lasciando fuori gli scaltri predoni.

Ti piacerebbe farti un’idea di me e capire se possiamo lavorare assieme rendendo le tue serrature più sicure?

Iscriviti subito al mio canale You Tube per imparare il dietro le quinte del settore, per ascoltare i podcast, vedere video esperienziali sul campo, assistere ad interviste create in stile domande e risposte sulle serrature,

potrai gradire i contenuti, completamente digeribili, in modo totalmente rilassato e contattarmi al momento opportuno.

Canale You Tube Blindax di Michele Bortolotti

Potrò esserti d’aiuto nel fare le scelte corrette e consapevoli, l’esperienza consulenziale, assistenziale e d’acquisto sarà piacevole grazie ad un linguaggio terra a terra ma mai dozzinale, senza il gergo di settore che ti indispone e ti tiene fuori dalle informazioni interne dell’industria.

Portai finalmente vivere in una casa più sicura ed essere apprezzato dal tuo gruppo di conoscenti senza rischiare figure barbine e restando il punto di riferimento sulla quale la tua famiglia continuerà sempre a contare.

Il tuo specialista in serrature di fiducia, Michele.

Michele Bortolotti fabbro per cambio serrature a Mirano, Salzano, Venezia.

Michele Bortolotti, fabbro a Mirano nel settore delle serrature blindate, soluzioni ad alta sicurezza per famiglie premurose a Mirano, Salzano, Venezia opera nelle principali province del Veneto orientale come Venezia Mestre, Padova e Treviso.

I commenti sono chiusi